Un uomo di 43 anni residente in Svizzera è stato denunciato per detenzione di armi e ricoverato in ospedale a Como dopo essere stato trovato con sette coltelli nascosti durante una corsa in taxi. L’episodio è avvenuto alle 11.30 di venerdì 19 luglio, quando il tassista ha deciso di chiedere aiuto davanti alla questura di Como a causa del comportamento instabile del passeggero.

Una volta arrivati gli agenti di polizia, hanno perquisito l’uomo e hanno trovato i sette coltelli nascosti nei suoi pantaloni e nella sua borsa. L’uomo, che ha dichiarato di essere arrivato dalla Svizzera e di aver lasciato l’auto in una località del Ticino per proseguire a piedi fino a Como, è stato denunciato in stato di libertà e ricoverato nel reparto psichiatrico dell’ospedale Sant’Anna a causa del suo evidente stato di instabilità emotiva.

Questo episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti di Como e ha portato alla luce la necessità di prestare maggiore attenzione alla salute mentale e al possesso di armi da parte dei cittadini. Speriamo che l’uomo possa ricevere l’aiuto di cui ha bisogno e che situazioni simili possano essere prevenute in futuro.

Articolo precedenteProteggi la Bassa Comasca: lotta alle truffe estive
Articolo successivoL’incubo di Cremona: vittima di stalking e revenge porn

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui