Musica, shopping e divertimento hanno caratterizzato la serata della “Notte in centro” ad Legnano. Nonostante la pioggia abbia fatto la sua comparsa intorno alle 23, centinaia di persone hanno affollato le vie del centro storico, allargate per l’occasione.

I concerti della Monday Orchestra in piazza San Magno hanno attirato un vasto pubblico, ma numerose altre iniziative si sono svolte nelle piazze e nelle strade centrali della città. I ristoranti e i bar hanno proposto menu speciali, mentre i negozi hanno esposto articoli scontati, contribuendo a creare un’atmosfera festosa.

Nonostante non si sia registrato il pienone degli anni precedenti, la presenza di tante persone in centro e nelle vie limitrofe ha reso la serata vivace e coinvolgente. Diverse band si sono esibite davanti ai negozi e ai locali, con allestimenti originali che hanno contribuito a rendere l’evento unico.

La presenza della Polizia Locale, della Protezione Civile e della Croce Rossa ha garantito la sicurezza e la tranquillità di tutti i partecipanti, mentre la pioggia ha interrotto bruscamente la festa poco prima della mezzanotte.

Nonostante gli imprevisti meteorologici, la “Notte in centro” è stata comunque un successo, grazie all’impegno e alla collaborazione di tutte le realtà coinvolte nell’organizzazione dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui