Scontri violenti in via Fratelli d’Italia a Busto Arsizio hanno visto coinvolti due cittadini extracomunitari, causando feriti e danni al Bar Harry’s.
La serata di venerdì 19 luglio è stata scossa da una violenta lite che ha coinvolto quattro persone e ha causato danni significativi a un locale della zona. L’episodio si è verificato poco dopo le 21 in via Fratelli d’Italia, vicino al Comune.
Secondo le prime informazioni, la lite è iniziata come un semplice diverbio tra due cittadini extracomunitari, ma è presto degenerata in violenza fisica. Uno dei due ha perso il controllo, lanciando tavoli e sedie contro il suo avversario e contro le vetrine del Bar Harry’s, che hanno subito danni.
Nel caos che è seguito, altre due persone sono rimaste coinvolte. Una di loro ha cercato di separare i due contendenti e è rimasta ferita nel processo.
I carabinieri di Busto Arsizio sono intervenuti prontamente per fermare la rissa e identificare tutti i coinvolti: tre uomini di 32, 37 e 45 anni, più una quarta persona di cui non sono state fornite ulteriori informazioni. Due ambulanze, supportate da un’autoambulanza, hanno soccorso i feriti, due dei quali sono stati ricoverati in codice giallo.
Le indagini sull’incidente sono attualmente in corso, condotte dai Carabinieri di Busto Arsizio, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e le motivazioni alla base del violento scontro.