Tre giovani di diciassette anni sono stati investiti da un’auto “pirata” a San Giuliano Milanese. L’incidente è avvenuto venerdì sera, poco prima delle 23, lungo una strada di campagna vicino all’abbazia di Viboldone. I ragazzi stavano tornando a casa su due monopattini dopo una serata insieme quando sono stati travolti da un’auto che non si è fermata.

Fortunatamente, i giovani sono stati portati in ospedale ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Uno dei ragazzi feriti ha chiamato il 118 per chiedere aiuto. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, due automediche e l’elisoccorso, mentre i carabinieri sono stati allertati dal 118.

Dopo le prime cure ricevute sul posto, le vittime sono state trasferite in ospedale: una al San Raffaele di Milano e le altre due al San Matteo di Pavia. Le autorità stanno indagando sull’accaduto e stanno cercando il conducente dell’auto, che si è dato alla fuga senza fermarsi.

Il luogo dell’incidente è completamente al buio e non è dotato di telecamere, ma gli investigatori stanno cercando prove nella zona circostante. Si stanno analizzando anche le telecamere di sicurezza lungo la strada da dove potrebbe essere partito il pirata. Speriamo che l’autore di questo grave incidente venga presto identificato e punito per le sue azioni irresponsabili.

Articolo precedenteLa neve a Seregno: il caso del sindaco denunciato per violazione della privacy
Articolo successivoUn gesto di onestà a Robbiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui