Un giovane di 18 anni ha perso il controllo della sua auto la scorsa notte a Porto Valtravaglia, finendo contro un muro a lato della strada. L’incidente ha richiesto l’intervento dei soccorsi, che hanno trasportato il ragazzo in ospedale a Varese.

L’incidente è avvenuto in via Lucchini, all’altezza del civico 10, sulla strada che collega il paese a Castelveccana. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza di Padana Emergenza, un’automobile medica e i carabinieri di Luino intorno alle 2.30.

Secondo le prime informazioni, sembra che il giovane fosse da solo al momento dell’incidente e non ci siano altre persone coinvolte. Il ragazzo ha riportato un trauma al bacino ed è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese, dove è stato registrato in codice giallo intorno alle 4.

È importante guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo, che possono avere conseguenze gravi. Speriamo che il giovane si riprenda presto e che possa tornare a casa in buone condizioni.

Articolo precedenteVergiate 2030: le preoccupazioni del consigliere Balzarini sull’asilo Rodari
Articolo successivoBrinzio: uffici postali in trasformazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui