L’idroambulanza è entrata in azione a Oliveto Lario (Lecco), durante un matrimonio da favola sul lago di Como. Mentre la promessa sposa e gli ospiti erano pronti ad accogliere lo sposo che doveva arrivare in motoscafo, quest’ultimo si è sentito male durante la traversata. Il pilota ha dovuto invertire la rotta e trasbordarlo a terra per chiedere aiuto.

Il 39enne straniero stava per sposarsi con la sua amata, ma si è sentito poco bene prima di raggiungere il porticciolo. È stato soccorso dagli Operatori polivalenti del soccorso acquatico della Croce Rossa di Lecco, che lo hanno trasferito per essere assistito dai sanitari di Areu. Nonostante avrebbero voluto portarlo in ospedale per un controllo, lo sposo si è ripreso e ha deciso di correre dalla sua sposa per pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio”.

Nonostante l’imprevisto, i festeggiamenti non sono stati rovinati. Gli invitati erano già stati informati dell’accaduto e hanno accolto lo sposo con un grande applauso. Un momento emozionante che ha reso ancora più speciale il giorno delle nozze.

Articolo precedenteEmergenza a Oliveto Lario: danni e intervento dopo la tempesta
Articolo successivoMorbegno: chiuso tratto di strada per crollo massi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui