Un grave incidente sul lavoro ha sconvolto la comunità di Carpiano lunedì scorso, quando un camionista di 51 anni è stato investito da un mezzo pesante nel parcheggio della logistica Fercam. Purtroppo, a causa delle gravi ferite riportate, è stata necessaria l’amputazione della sua gamba. Le sue condizioni sono peggiorate nei giorni successivi all’incidente, portando i medici a ricoverarlo in terapia intensiva presso l’ospedale San Matteo di Pavia.

Le indagini della polizia locale sono in corso per fare chiarezza su quanto accaduto e capire le cause di questo drammatico infortunio sul lavoro. La vittima, di origini bulgare, è stata raggiunta dalla sua famiglia che è giunta dal Portogallo per starle vicino in questo momento così difficile.

È un momento di grande preoccupazione per tutti coloro che conoscono il camionista e per l’intera comunità di Carpiano. Ci auguriamo che possa riprendersi al più presto e che le autorità possano fare luce sull’accaduto per evitare che simili tragedie possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteGiustizia per Elisa: la famiglia chiede la verità a Maleo
Articolo successivoCaos e code lungo la strada provinciale 235 tra Lodi e Crema

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui