La comunità di Fagnano Olona è in lutto per la tragica scomparsa di Giorgio Noris, il giovane diciannovenne che ha perso la vita in Sardegna a causa di un malore mentre si trovava in vacanza con gli amici a Cala Girgolu. Giorgio era un ragazzo molto amato da tutti, conosciuto non solo per la sua simpatia ma anche per la sua passione per lo sport, in particolare il nuoto e la boxe.
Dopo aver superato brillantemente la maturità all’Istituto Bernocchi di Legnano, Giorgio si era concesso la sua prima vacanza da solo. Purtroppo il destino ha voluto che questa vacanza si trasformasse in una tragedia per lui e per la sua famiglia. I genitori, Ettore e Emanuela, sono corsi immediatamente in Sardegna per essere al fianco del figlio e per portarlo a casa.
Una volta tornati a Fagnano, la comunità si prepara a dare l’ultimo saluto a Giorgio. Dopo la cremazione della salma in Sardegna, verrà decisa la data del funerale che permetterà a parenti, amici e concittadini di rendere omaggio a questo giovane troppo presto scomparso. Le strade di Fagnano Olona si riempiranno di persone che vorranno dare l’ultimo saluto a Giorgio, ricordandolo per la sua allegria, la sua determinazione e la sua passione per la vita e lo sport.