Un incidente si è verificato oggi pomeriggio in viale Alfieri a Busto Arsizio, coinvolgendo un rider. Inizialmente c’è stata molta preoccupazione per le condizioni del ragazzo, ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite e alla fine ha rifiutato il trasporto in ospedale.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 nella strada principale del rione di Sant’Edoardo. La chiamata al 118 è stata fatta per uno scontro tra auto e moto verso via Milazzo, classificato come codice giallo.
La Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per prestare assistenza al giovane di ventisette anni. Sul posto è presente anche la polizia locale di Busto che sta indagando sulle cause dell’incidente del rider.
È importante prestare sempre attenzione alla sicurezza stradale e rispettare le regole del codice della strada, al fine di evitare incidenti e garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che il ragazzo si riprenda presto e che questo episodio serva da monito per tutti i conducenti.