Questa mattina si è verificato un incidente stradale nei pressi della rotonda del Trippi, sul territorio comunale di Montagna in Valtellina. Due persone sono state coinvolte e il traffico è stato bloccato a seguito dello scontro tra un autoarticolato e un furgone.

L’incidente è avvenuto prima delle 7 del mattino, quando l’autoarticolato diretto verso Tirano si è scontrato con il furgone. Le due persone a bordo dei veicoli, due uomini di 49 e 53 anni, sono rimaste contuse ma fortunatamente i loro traumi sono di lieve entità. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente, i Vigili del fuoco e il personale sanitario inviato in codice rosso.

A causa dello scontro, la Statale 38 è stata completamente bloccata, causando lunghe code in entrambe le direzioni. Gli automobilisti diretti verso Tirano hanno dovuto utilizzare la strada che porta a Piateda, mentre chi viaggiava in direzione opposta ha dovuto superare il blocco attraverso le stradine del centro di Montagna.

Si è reso necessario l’intervento di diverse squadre di soccorso per gestire la situazione e ripristinare la viabilità. Al momento, si consiglia di evitare la zona e di prestare attenzione alle indicazioni delle autorità per evitare ulteriori disagi.

Articolo precedenteGiornata speciale a Bormio: Rescue’s Baby Games
Articolo successivoMéngu: alla scoperta del bosco incantato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui