Un violento episodio è avvenuto a Bernareggio il 5 luglio scorso, quando un postino del paese ha tentato di uccidere un 32enne locale. Dopo un litigio al bar, l’uomo ha prima cercato di investire la vittima con l’auto e poi l’ha accoltellata due volte. Grazie all’intervento dei carabinieri di Vimercate, il 54enne è stato arrestato e accusato di tentato omicidio.

Secondo quanto emerso dalle indagini, alla base della lite ci sarebbero stati motivi futili. Dalle parole si è passati ai fatti, con il postino che ha minacciato il giovane e successivamente gli ha inflitto due coltellate, una delle quali fortunatamente è stata evitata. Nonostante il tentativo di fuga, la vittima è stata raggiunta e ferita dall’aggressore.

Ora l’uomo si trova dietro le sbarre del carcere di Monza, in attesa di rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia. Un episodio di violenza che ha scosso la tranquilla comunità di Bernareggio e che ha portato a conseguenze gravi per entrambi i protagonisti di questa triste vicenda.

Articolo precedenteScontro mortale a Bernareggio
Articolo successivoGiustizia a Caravaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui