Due giovani sono stati fermati dalla Polizia Locale di Seregno sabato sera mentre erano a bordo di un motociclo. Il conducente non aveva la patente e il mezzo non aveva l’assicurazione. Gli agenti hanno notato il motociclo che percorreva la strada contromano e hanno cercato di fermarlo, ma il conducente ha tentato di fuggire mantenendo una velocità elevata. L’inseguimento è terminato con un tamponamento, ma i due giovani hanno cercato di darsi alla fuga a piedi. Grazie alla collaborazione dei cittadini, sono stati trovati e fermati.

Entrambi i giovani, di nazionalità italiana e residenti a Carate Brianza, non avevano precedenti penali né erano sotto l’effetto di alcool o droghe. Tuttavia, è emerso che il conducente non aveva la patente e il motociclo non era assicurato. Dopo essere stati portati in ospedale per controlli, sono stati dimessi con una prognosi di pochi giorni.

La Polizia Locale ha irrogato sanzioni amministrative per un totale di 7 mila euro, oltre al sequestro del veicolo. I due giovani sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

Articolo precedenteEccellenze storiche a Monza Brianza
Articolo successivoIl mistero di Giacomo Bozzoli: la Maserati ritrovata a Marbella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui