Oggi, 1 agosto, è stata una giornata caratterizzata da blackout a intermittenza nella zona a sud di Cremona. La mancanza di luce si è verificata sia nelle prime ore del mattino che nel tardo pomeriggio, causando disagi soprattutto in alcune vie come via Cadore, via Giordano e via Genala, oltre che in porta Romana dove si sono spenti anche i semafori intorno alle 19.

Gli interventi dei tecnici di LD Reti sono stati fondamentali per risolvere il problema e ripristinare la fornitura di energia elettrica alle abitazioni e alle attività colpite dal blackout. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 22, dopo alcune ore di disagio per i residenti e per coloro che si sono trovati improvvisamente senza luce.

È importante sottolineare l’importanza di un pronto intervento da parte delle autorità competenti in caso di blackout, al fine di garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. Speriamo che episodi simili possano essere evitati in futuro, per evitare ulteriori inconvenienti e disagi per la popolazione.

Articolo precedenteFratelli criminali a Crema
Articolo successivoCronaca di Cremona: arrestato uomo per violazione misura alternativa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui