I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione dei vicini di casa della vittima di violenze a Seregno. Un uomo di 49 anni, S.B. di Giussano, è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della sua ex compagna. Dopo aver violato un divieto di avvicinamento precedentemente imposto, l’uomo ha attaccato la donna quando è rientrata a casa, facendole sbattere la testa contro le pareti. Grazie alle urla della vittima, i vicini hanno chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti prontamente.

Dopo il processo per direttissima, il Tribunale di Monza ha deciso che l’uomo dovrà restare in carcere fino al processo fissato per metà ottobre. Il difensore dell’imputato ha chiesto un divieto di avvicinamento alla ex compagna o il divieto di dimora a Seregno, dove risiede la donna. Tuttavia, S.B. ha dichiarato di voler solo prendere le sue cose in casa, ma la situazione è degenerata in un episodio di violenza che ha causato alla vittima lesioni con una prognosi di 4 giorni.

La donna aveva già denunciato l’uomo in passato per minacce e maltrattamenti, ma nonostante ciò l’uomo ha continuato a violare i divieti imposti. La vittima, che ha un figlio in comune con l’aggressore, ha subito ripetute minacce e insulti da parte dell’uomo. Ora, finalmente, S.B. è stato arrestato e dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla legge.

Articolo precedenteIl mistero della morte di Corrado Semeraro a Macherio
Articolo successivoRissa a Vimercate: il dramma del 35enne ecuadoriano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui