Emma Teresa Cosi, una donna di 101 anni residente a Caselle Landi, ha deciso di aprire un conto presso l’ufficio postale di Codogno. In occasione di questo evento, Poste Italiane ha deciso di omaggiarla con un mazzo di fiori, rendendo così la giornata di giovedì ancora più speciale per la centenaria.

Emma Teresa è una persona straordinaria, che presto compirà 102 anni e che ha dimostrato di avere una grande voglia di vivere. La sua decisione di aprire un conto all’ufficio postale di Codogno ha fatto sì che diventasse una sorta di record per la città, che ha voluto festeggiare questo momento importante insieme a lei.

I dipendenti di Poste, tra cui Christian Santonocito e Pinuccia Prazzoli, hanno voluto ringraziare Emma Teresa per la fiducia accordata all’azienda, portandole a casa un bellissimo mazzo di fiori. Questo gesto di gratitudine ha reso la mattinata ancora più emozionante, dimostrando quanto sia importante per Poste Italiane avere clienti fedeli e di lunga data come Emma Teresa.

La centenaria è diventata una delle clienti più longeve non solo della provincia di Lodi, ma di tutta la Penisola italiana, un traguardo che merita di essere celebrato e ricordato. La sua storia è un esempio di vita e di determinazione, un esempio di come sia possibile continuare a guardare al futuro con ottimismo e speranza, indipendentemente dall’età.

Poste Italiane ha voluto rendere omaggio a Emma Teresa Cosi per il suo compleanno e per la sua decisione di aprire un conto all’ufficio postale di Codogno, dimostrando così che l’età non è mai un limite quando si tratta di vivere la vita al massimo.

Articolo precedenteMistero tra i monti di Luino
Articolo successivoMalpensa: il dramma dei senzatetto invisibili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui