Sabato prossimo, nella basilica di Desio, si terranno i funerali di Diego Lops, un apprezzato medico odontoiatra di 49 anni residente a Giussano. L’incidente che ha portato alla sua prematura scomparsa è avvenuto proprio a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.

Diego Lops è stato vittima di un terribile incidente stradale sabato scorso a Giussano, insieme alla sua compagna Magda, anche lei collega di lavoro. Dopo esser stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, è purtroppo deceduto martedì a causa delle gravi lesioni riportate. I genitori del medico hanno scelto di donare gli organi del figlio, seguendo così l’esempio della figlia Maria Grazia, scomparsa anni fa.

La comunità di Desio si stringe attorno alla famiglia Lops in questo momento di profonda tristezza. Il presidente dell’Aido di Desio e il sindaco del paese hanno espresso le proprie condoglianze ai genitori del medico, sottolineando la grande perdita per la città. Diego Lops era un professionista stimato, docente all’Università Statale di Milano e conosciuto a livello internazionale nel campo dell’odontoiatria.

La basilica di Desio si prepara ad accogliere parenti, amici e colleghi per rendere l’ultimo saluto a Diego Lops, un uomo che ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità locale. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua professionalità e umanità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui