Martedì 3 settembre 2024 è stata una mattinata difficile per i pendolari che utilizzano la linea ferroviaria tra Dervio e Milano. Due guasti verificatisi in due punti diversi hanno causato ritardi e disagi agli utenti dei treni.

Il primo guasto è stato segnalato tra le stazioni di Milano Porta Garibaldi e Milano Lambrate e Milano Greco Pirelli, provocando ritardi fino a 40 minuti. Le linee interessate sono state quelle che collegano Lecco a Molteno, Monza e Milano, oltre a Lecco, Carnate e Milano Porta Garibaldi.

Trenord ha comunicato che i tecnici di RFI sono al lavoro per risolvere il problema e ripristinare la normale circolazione dei treni. Tuttavia, al momento persistono ritardi fino a 30 minuti e possibili variazioni di percorso e cancellazioni su alcune direttrici.

Anche a Dervio si è verificato un guasto alla linea ferroviaria, che ha causato ritardi fino a 50 minuti sulla Tirano – Sondrio – Lecco – Milano. Gli interventi per il ripristino della circolazione sono stati immediati, ma i disagi per i passeggeri sono stati inevitabili.

In totale, numerosi treni sono stati coinvolti nei due guasti, con variazioni di orari e cancellazioni che hanno complicato la giornata dei viaggiatori. È importante che le società ferroviarie lavorino tempestivamente per risolvere i problemi e garantire un servizio efficiente e puntuale per tutti i passeggeri.

Articolo precedenteAddio al Colonnello Marco Piras: tre anni di impegno a Sondrio
Articolo successivoCapre in fuga a Dongo e Musso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui