Un tragico incidente ha segnato la comunità di Sondrio, con la scomparsa di Vittorio De Marzi, 44 anni, a causa di un malore provocato probabilmente da un boccone andato di traverso. De Marzi era una figura molto conosciuta nella città per il suo… Leggi tutta la notizia.

La Polizia di Stato di Sondrio ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio nelle giornate del 22, 23 e 24 agosto, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, sono state segnalate altre notizie di cronaca, tra cui un tentativo di furto sventato da una donna incinta e una ragazzina a Ballabio.

La scuola dell’infanzia ‘Pianeta Bimbi’ di Ballabio si è rinnovata in vista del nuovo anno scolastico, offrendo ai bambini una piacevole sorpresa. Nel frattempo, a Perledo, si è verificato un caso di truffa da parte di un finto Night Bus che ha ingannato i turisti.

Infine, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha proposto la vendita dell’area fuori dallo stadio di San Siro, mettendo sul piatto diverse possibilità per il futuro del Meazza. Resta comunque vivo l’interesse per le notizie più lette, tra cui l’omicidio di Antonio Bellocco e la tragica scomparsa di Vittorio De Marzi a Sondrio.

Articolo precedenteLa Torre dei Torelli: il simbolo storico di Tirano
Articolo successivoTragedia a Milano: Inter ultras uccide Antonio Bellocco a Pioltello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui