Un tragico incidente si è verificato questa mattina vicino alla stazione di Castellanza, dove è stato trovato il cadavere di un uomo senza vita sui binari. Il macchinista del convoglio ha notato il corpo e ha immediatamente fermato il treno, dando l’allarme alle autorità competenti.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo sia stato investito da un treno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, il personale medico del 118 e gli agenti della Polfer per avviare le indagini e identificare la vittima.

A causa dell’incidente, la circolazione ferroviaria è stata interrotta tra Busto e Saronno sulla linea per Novara e Malpensa. Trenord ha istituito un servizio di bus sostitutivi per collegare la tratta tra Busto Nord e Saronno in attesa che la situazione si risolva. I passeggeri sono avvertiti che i treni subiranno variazioni di orario e cancellazioni.

Si tratta di una tragica notizia che ha sconvolto la comunità locale, e ora le autorità stanno lavorando per comprendere cosa sia accaduto e per dare risposte alla famiglia della vittima.

Articolo precedenteMistero a Saronno: la morte di Stefano Rategni
Articolo successivoIl mistero della morte di Stefano Rategni a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui