Il paese di Varenna piange la perdita di due suoi cittadini, Paolo Patelli e Angela Robustellini, entrambi settantenni e insegnanti alle scuole elementari di Lierna ed Esino Lario. Sabato 7 settembre è avvenuto un tragico incidente in Corsica, dove l’auto su cui viaggiava la coppia è finita in un dirupo, causando la morte anche di due amici francesi.

La notizia ha colpito profondamente la comunità del lago di Como, dove Paolo e Angela erano molto conosciuti e stimati. Paolo, in particolare, era un maestro elementare molto apprezzato, che negli ultimi anni aveva insegnato nelle scuole di Esino e Lierna. Era una persona affabile, appassionata del suo lavoro e sempre disponibile a servire la comunità, anche come volontario della protezione civile.

Il sindaco di Varenna, Mauro Manzoni, ha espresso il suo cordoglio per la tragica scomparsa di Paolo e Angela, ricordandoli con affetto e stima. Le sue condoglianze vanno alla figlia Daniela, ai familiari e a tutti coloro che li hanno amati, a nome dell’intera comunità varennese.

È un momento di grande tristezza per Varenna, Lierna ed Esino Lario, che piangono la perdita di due persone speciali, che hanno lasciato un segno indelebile nelle vite di chi li ha conosciuti e amati.

Articolo precedenteUn nuovo inizio per i ragazzi di Castelverde
Articolo successivoIncendio in una baita a Premana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui