Una tragedia si è abbattuta su Cardano al Campo nella notte dell’8 settembre, portando via Mariachiara Bossi, una donna di 47 anni molto conosciuta nella zona. La donna è stata investita lungo la provinciale 115 mentre cercava di segnalare la sua auto in panne nel buio, appena scesa dal veicolo. Viaggiava da sola a bordo della sua Opel Meriva e è stata investita da un uomo del posto che non l’ha vista nella strada completamente buia.

Mariachiara Bossi era attiva nel mondo delle costruzioni e la sua famiglia è una delle più note di Cardano al Campo. Dopo aver vissuto per molti anni tra Gallarate e Milano, era tornata nella sua città d’origine per stare accanto alla madre dopo la recente perdita del padre. Era anche molto attiva in campo sociale e politico, militante in Forza Italia e candidata in diverse elezioni.

La notizia della sua morte ha scosso la comunità locale e la lista “Cardano Concreta” ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia. La salma di Mariachiara Bossi si trova già presso la Casa funeraria “Giardino degli Angeli” di via Battisti a Cardano al Campo, dove si svolgeranno i funerali nella chiesa parrocchiale di Sant’Anastasio martedì 10 settembre alle 15.30.

Questa tragedia si aggiunge ad un’altra avvenuta sulle Dolomiti, dove Roberto Figini di Varese è morto durante un’escursione. Due eventi che hanno scosso profondamente la comunità locale e che lasciano un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che li conoscevano.

Articolo precedenteFurto aggravato a Como
Articolo successivoIl business oscuro delle slot a Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui