Una tragica notizia ha sconvolto la comunità di Salerano sul Lambro, in provincia di Lodi. Mariachiara Bossi, una donna di 47 anni originaria di Cardano al Campo, è stata investita e uccisa mentre cercava di risolvere un guasto al suo veicolo sulla Provinciale 115. La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato e domenica, quando un’auto in transito non è riuscita ad evitarla.

Il conducente dell’auto coinvolta, visibilmente sotto shock, ha immediatamente chiamato i soccorsi ma purtroppo per Mariachiara non c’è stato nulla da fare. Nonostante il trasporto in ospedale, la donna non ha resistito alle ferite riportate.

La notizia ha destato grande commozione non solo a Salerano sul Lambro ma anche nella città di Milano, dove Mariachiara risiedeva. La donna faceva parte di una nota famiglia di costruttori di Gallarate e Cardano al Campo, e la sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile.

Il Corriere della Sera e altre testate locali e nazionali hanno riportato la notizia, sottolineando l’importanza della famiglia di Mariachiara nella zona. Un’altra vita spezzata in un incidente stradale, che ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e rispetto sulla strada.

Articolo precedenteVarese in azione contro i trasgressori del cellulare
Articolo successivoNuovi orari autobus per studenti a Luino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui