Sulla A8 Milano-Varese, noti anche come “Autostrada dei Laghi”, sono previste delle chiusure temporanee per consentire lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza. Questi interventi mirano a garantire la massima sicurezza degli automobilisti che percorrono questa importante arteria stradale.

Le chiusure sono previste per la notte di martedì 10 settembre dalle 22:00 alle 5:00 del mercoledì 11 settembre, nel tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza in direzione Milano. Contestualmente, sarà chiusa anche l’entrata della stazione di Busto Arsizio in entrambe le direzioni. Per agevolare la viabilità, sono state individuate delle alternative di percorso per i veicoli che provengono dalla SS336.

Inoltre, nella notte di mercoledì 11 settembre dalle 22:00 alle 5:00 del giovedì 12 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Busto Arsizio e Legnano in direzione Milano. Anche in questo caso, l’entrata della stazione di Busto Arsizio sarà chiusa in entrambe le direzioni. Anche in questo caso, sono previste delle alternative di percorso per i veicoli provenienti dalla SS336.

Per evitare disagi e rallentamenti, si consiglia di seguire attentamente le indicazioni fornite e di utilizzare le stazioni di Gallarate, Castellanza o Legnano come alternative per l’entrata in autostrada. La sicurezza stradale è un bene prezioso e questi interventi sono volti a garantire un viaggio sicuro e senza intoppi per tutti gli automobilisti che percorrono l’Autostrada dei Laghi.

Articolo precedenteRinviata l’apertura del nuovo Risparmio Casa a Gerenzano
Articolo successivoGioco d’azzardo illegale a Gallarate: scoperti pagamenti fittizi e prelievi dal conto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui