Il viaggio in bicicletta di un giovane tedesco di 22 anni è stato interrotto in modo improvviso a causa di un incidente stradale. Il ragazzo, che stava attraversando l’Europa in sella alla sua bicicletta, è finito contro un’auto mentre percorreva la strada statale nella frazione di Bariola di Caronno Pertusella, al confine con il Comune di Lainate.

Fortunatamente, il giovane è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa di Misinto e trasportato all’ospedale di Saronno per ricevere le cure necessarie. I medici hanno riscontrato una ferita al ginocchio che ha reso impossibile al ciclista proseguire il suo viaggio in bicicletta per l’Europa.

Con grande dispiacere, il ragazzo ha dovuto prenotare un biglietto del pullman per fare ritorno in Germania, carico della sua bicicletta. Per fortuna, il conducente dell’auto coinvolto nell’incidente non ha riportato alcun danno.

Questo incidente ci ricorda sempre l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza stradale, sia come automobilisti che come ciclisti. Speriamo che il giovane tedesco possa riprendersi presto e magari riprendere il suo viaggio in bicicletta in futuro.

Articolo precedenteEmergenza a Saronno: crollo del controsoffitto a Corso Italia
Articolo successivoScoperta nel Pianbosco: smantellata postazione degli spacciatori a Venegono Superiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui