Nella notte tra venerdì e sabato si sono verificati due gravi incidenti lungo la statale 341 Varesina a Jerago con Orago, che hanno coinvolto diversi giovani. Fortunatamente, le condizioni delle persone coinvolte non sembrano essere gravi.

Il primo incidente ha avuto luogo poco prima di mezzanotte, quando un’auto su cui viaggiavano due 19enni e un 18enne è capottata per motivi ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con un’ambulanza, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri. Uno dei ragazzi è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate, mentre gli altri sono stati fortunatamente illesi.

Poco dopo, intorno alle 5 del mattino, un ragazzo di 29 anni è stato soccorso sempre lungo la Varesina, a causa di un altro ribaltamento con l’auto. Anche in questo caso, sono intervenuti tempestivamente soccorsi in codice rosso, tra cui ambulanza, automedica, vigili del fuoco e carabinieri. Il ragazzo è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, con contusioni e ferite di gravità media.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali, per evitare incidenti e situazioni pericolose come quelle verificatesi lungo la statale Varesina. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che possano tornare alla normalità il prima possibile.

Articolo precedenteIncidente tra Saronno e Caronno: giovane conducente soccorsa senza gravi conseguenze
Articolo successivoOperazione sicurezza a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui