Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, potrebbe iniziare i lavori di pubblica utilità già a novembre una volta superati i passaggi tecnici del patteggiamento concordato. Questo è quanto emerso dalla notizia di oggi, 14 settembre. Toti potrebbe avviare i lavori di pubblica utilità per contribuire al miglioramento della situazione nella regione.

La notizia riguardante Toti si aggiunge ad altre notizie di cronaca del giorno, come le alluvioni in Romania che hanno causato la morte di almeno cinque persone e ingenti danni, l’attacco aereo a Gaza che ha portato alla morte di 11 persone e lo scambio di prigionieri tra Russia e Ucraina. Inoltre, sono state scoperte dosi di sostanze stupefacenti in un carcere a Verona e sono stati disposti esami del Dna per identificare i resti di un neonato morto a Parma.

In città come Como, le farmacie di turno per oggi 14 settembre sono disponibili per garantire l’assistenza ai cittadini. Mentre in altre città d’Italia si verificano diversi eventi e notizie di rilievo.

Articolo precedenteCaldo a Sondrio: emergenza sanitaria in città
Articolo successivoVerona sotto shock: droga e illegalità nelle carceri italiane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui