A causa dei lavori stradali, la via per Cernobbio sarà chiusa in orario notturno dal 16 al 28 settembre 2024, dalle ore 20.30 alle ore 06.30. Questa situazione comporterà delle deviazioni e modifiche alle linee dei bus Asf.

Le linee C 10 Como – Menaggio – Colico, C 20 Como – Argegno – Lanzo, C 25 Como – Argegno via Lago subiranno delle deviazioni. Le corse per Como da Cernobbio saranno deviate in via S. Pellico, via Asiago, via Brogeda, via Bellinzona, per poi seguire il percorso regolare. Le fermate lungo il percorso deviato saranno effettuate solo per la discesa.

Le corse per Menaggio da Villa Olmo saranno deviate in via Bellinzona, via Brogeda, via Asiago, via S. Pellico, per poi seguire il percorso regolare.

La linea urbana 6 da Ospedale Sant’ Anna per Maslianico seguirà un percorso deviato da Villa Olmo, passando per via Bellinzona, via Brogeda, via Asiago, via S. Pellico, fino a Maslianico capolinea.

La linea urbana 11 da Bassone per Sagnino, da Villa Olmo seguirà via Bellinzona, via Pio XI fino al capolinea, omettendo il transito da Tavernola. Da Sagnino per Bassone, da Tavernola via Tibaldi sarà deviata per via Asiago, via Brogeda, via Bellinzona, seguendo poi il percorso regolare.

Inoltre, verranno soppresse temporaneamente le fermate nel tratto chiuso e verranno effettuate a richiesta tutte le fermate presenti sul percorso deviato. Si consiglia agli utenti di tenere conto di queste modifiche per programmare al meglio i propri spostamenti durante il periodo di chiusura della via per Cernobbio.

Articolo precedenteL’incredibile nubifragio su Como
Articolo successivoVento impetuoso a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui