Sul tratto dell’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sono previste delle chiusure temporanee per consentire i lavori di pavimentazione. Questi provvedimenti riguardano principalmente la stazione di Castellanza e alcuni svincoli lungo il percorso.

Sulla A8 Milano-Varese, la stazione di Castellanza in entrata verso Milano sarà chiusa dalle 21:00 di lunedì 16 alle 5:00 di martedì 17 settembre. In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Legnano per evitare disagi. Inoltre, nelle notti di mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 settembre, sarà chiuso il ramo di immissione sulla A9 Lainate-Como-Chiasso per chi proviene da Varese e si dirige verso Como/Chiasso. Si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Castellanza, immettersi sulla SP527 verso Rescaldina/Uboldo/Saronno ed entrare in A9 attraverso lo svincolo di Saronno.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, dalle 21:00 di venerdì 20 alle 5:00 di sabato 21 settembre, saranno chiusi gli svincoli di Origgio e Uboldo in uscita per chi proviene da Lainate, in modalità alternata. Si consiglia di uscire allo svincolo di Uboldo o di Origgio come alternativa.

È importante prestare attenzione a questi provvedimenti e seguire le indicazioni fornite da Autostrade per evitare disagi durante i lavori di pavimentazione.

Articolo precedenteNotte di musica e arte a Saronno
Articolo successivoIncidente in Autolaghi: due auto si scontrano sulla A8

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui