Un uomo è stato ferito questa mattina a Ferno utilizzando una forchetta come arma. L’aggressione è avvenuta intorno alle 7.30 in via Trento, vicino alla stazione ferroviaria.

Al momento, i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sono intervenuti dopo una chiamata al 112 che segnalava una persona ferita con un oggetto appuntito, probabilmente una forchetta usata come arma. I colpi hanno colpito l’uomo all’addome e alle braccia, causando una serie di ferite da taglio.

I soccorsi sono stati immediati, con l’invio di un’ambulanza e un’automobile medica in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe uno dei senzatetto che vivono nella zona e sarebbe stata attaccata durante una lite per motivi ancora sconosciuti. L’aggressore, anch’egli senzatetto, si è dato alla fuga e al momento è ricercato dalle forze dell’ordine.

La situazione è in continuo aggiornamento e sono in corso le indagini dei carabinieri sull’incidente.

Articolo precedenteMisterioso incidente a Gerenzano
Articolo successivoLutto a Gornate Olona: il dramma dell’operaio marocchino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui