Secondo quanto riportato da Prima la Martesana, sono previste delle chiusure sulla tangenziale di Milano che interesseranno diversi tratti stradali. In particolare, il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa in direzione Torino sarà chiuso al traffico. Gli svincoli di Sesto San Giovanni e Cormano saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, sia verso Milano che verso Brescia, a causa della contemporanea chiusura del tratto Cormano-Monza in direzione Brescia.

Durante la stessa notte, dalle 20:00 alle 5:00, saranno chiuse anche le aree di servizio “Novate nord” e “Lambro nord”. Per ovviare a queste chiusure, sono state indicate delle alternative di percorso da seguire.

Per quanto riguarda la chiusura del tratto verso Torino, si consiglia di proseguire sulla SS36 verso Lecco, poi sulla A52 Tangenziale nord in direzione Rho e infine sulla A50 Tangenziale ovest verso Bologna, per poi immettersi sulla A4 in direzione Torino attraverso il nodo Milano Ghisolfa. Per il tratto verso Milano città, è possibile seguire la SS36 verso Lecco, la A52 Tangenziale nord in direzione Rho e infine la A8 verso Milano attraverso il nodo Fiera Milano. Mentre per il tratto verso Varese, è consigliato continuare sulla SS36 verso Lecco, poi sulla A52 Tangenziale nord in direzione Rho e infine sulla A8 in direzione Varese attraverso il nodo Fiera Milano.

Per quanto riguarda le chiusure delle entrate di Sesto San Giovanni e Cormano verso Torino e Brescia, è possibile utilizzare l’entrata allo svincolo di Milano Viale Certosa e la stazione di Monza rispettivamente. È importante seguire attentamente le indicazioni e le alternative di percorso per evitare disagi e ritardi durante le chiusure previste sulla tangenziale di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui