Lo sciopero nel settore dei trasporti previsto per il 20 settembre coinvolgerà anche la città di Saronno. L’Amministrazione comunale ha annunciato che i mezzi non saranno garantiti dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. Questa decisione riguarderà il personale amministrativo, di terra, di officina e di lavaggio, con lo sciopero che si estenderà per l’intero turno.

L’agitazione è stata proclamata dai sindacati di categoria Usb Lavoro Privato, Cub Trasporti, Sgb, Cobas Lavoro Privato e Adl Cobas, e coinvolgerà anche altri settori del trasporto pubblico. Si tratta di uno sciopero di 24 ore che interesserà i mezzi del trasporto extraurbano, inclusi quelli che collegano Saronno ai dintorni.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi ai canali di informazione su Whatsapp e Telegram, dove verranno forniti aggiornamenti in tempo reale. Resta quindi importante seguire gli sviluppi di questa situazione e trovare alternative per gli spostamenti durante la giornata dello sciopero.

Articolo precedenteFiamme tra Castronno e Morazzone: solidarietà e intervento delle autorità
Articolo successivoInseguimento e rapina a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui