Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre, l’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese subirà una chiusura temporanea per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. Il tratto interessato sarà quello compreso tra Busto Arsizio e Legnano, in direzione Milano.

Durante questo periodo, sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio in entrata sia verso Milano che verso Varese. Per agevolare gli automobilisti, Autostrade consiglia alcuni percorsi alternativi: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Busto Arsizio, si potrà percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni per la SS33 del Sempione, per poi dirigere verso Milano e rientrare in A8 a Legnano.

Inoltre, per chi dovesse raggiungere Milano dall’entrata di Busto Arsizio, è possibile prendere come percorso alternativo Legnano, mentre per chi si dirige verso Varese è consigliato il percorso attraverso Gallarate.

Si tratta di misure temporanee necessarie per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dei lavori di manutenzione dell’autostrada. Si invitano dunque gli automobilisti a prendere nota di tali indicazioni e a pianificare il proprio viaggio tenendo conto delle eventuali deviazioni previste.

Articolo precedenteEmergenza gas a Marchirolo
Articolo successivoSalvo miracolosamente: giovane investito dal MalpensaExpress a Malpensa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui