Ieri sera, intorno alle 20.30, si è verificato un grave incidente stradale sulla SS35 in direzione sud, tra Bovisio Masciago e Desio, all’altezza di Varedo. L’incidente ha coinvolto un’auto e una moto, con il motociclista, un giovane di 21 anni, che è rimasto gravemente ferito.

Le squadre di emergenza sono state prontamente allertate, compresa la Polizia Stradale di Milano. Un’ambulanza e l’automedica sono intervenute sul luogo dell’incidente. Il motociclista, in condizioni critiche, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.

Nelle prime ore di stamattina, intorno alle 03:45, si è verificato un altro incidente sulla SS36 in direzione sud, tra il tratto Monza Centro e la tangenziale nord (A52). Un veicolo ha urtato un ostacolo, coinvolgendo due persone: una donna di 24 anni e un uomo di 52 anni.

Anche in questo caso, le squadre di emergenza, tra cui la Polizia Stradale di Milano e i Vigili del Fuoco di Monza, sono intervenute prontamente insieme ai soccorsi sanitari del 118. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Le autorità competenti stanno attualmente indagando sulla dinamica di entrambi gli incidenti.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi iscriverti al canale WhatsApp di MBNews cliccando qui.

Articolo precedenteTragedia operaio egiziano: Monza sotto shock
Articolo successivoIl sindaco di Seregno: la colla Vinavil della politica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui