Il cuore della città di Fano ha tremato di fronte a una tragedia improvvisa: un giovane di soli 14 anni è deceduto a causa di patologie cardiache congenite. La notizia ha lasciato la comunità e l’istituto scolastico Olivetti sotto shock.

Il ragazzo, che frequentava il primo anno di liceo, è crollato nel corridoio della scuola dopo essere tornato dal bagno, lasciando tutti increduli. Uno dei suoi compagni ha dato l’allarme e sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. I professori hanno cercato di rianimarlo con il defibrillatore, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Le patologie cardiache congenite erano state diagnosticate tre anni fa e il ragazzo era già in cura. Nonostante la prontezza dei soccorsi, la tragedia si è consumata nel cortile della scuola, sotto gli occhi disperati dei genitori che sono arrivati poco dopo.

La preside dell’istituto si è recata nelle classi per informare gli studenti dell’accaduto, molti dei quali sono stati portati a casa dai genitori in stato di shock. La notizia ha colpito non solo la comunità scolastica, ma l’intera città di Fano.

La vittima era il figlio di una dipendente del Comune, un evento che ha scosso profondamente tutti. La tragedia di questo giovane ragazzo ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità, che ora si stringe attorno alla famiglia in lutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui