A Olgiate Olona si è smarrito un piccolo pappagallo domestico, che è scappato dalla sua abitazione ieri, 23 settembre. I proprietari lo stanno cercando disperatamente e chiedono l’aiuto di chiunque possa averlo visto.

Il pappagallino è di colore verde, con le piume delle ali leggermente più scure rispetto al corpo. È abituato a vivere in casa ed è già stato addestrato. L’ultima volta è stato avvistato vicino a Villa Gonzaga, ma purtroppo non è stato possibile recuperarlo.

Si prega chiunque lo avvisti di contattare immediatamente il comando della Polizia Locale per consentire il suo recupero e il suo ritorno a casa. I proprietari sono ansiosi di riabbracciare il loro piccolo amico piumato e apprezzano qualsiasi aiuto possa essere offerto.

La solidarietà e la collaborazione della comunità sono fondamentali in situazioni come queste, quindi si invita chiunque abbia informazioni a non esitare a contattare le autorità competenti. Speriamo che il piccolo pappagallo possa essere presto ritrovato e riportato al sicuro tra le braccia dei suoi affettuosi proprietari.

Articolo precedenteEroico anniversario a Varese
Articolo successivoSaronno: il volo degli Innocenti e i furti che preoccupano la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui