Questa mattina a Varese si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un pedone investito da una moto. L’accaduto è avvenuto in via Magenta, vicino all’intersezione con via Fratelli Pavesi e piazza Repubblica. Al momento la dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, ma si sa che la vittima è una anziana di 80 anni che si trova in condizioni gravi. La donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso in codice rosso.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e le pattuglie della polizia locale che si stanno occupando dei rilievi. Anche l’uomo alla guida della moto, un quarantenne, ha riportato ferite lievi e è stato classificato in codice verde.

L’incidente ha portato alla chiusura di una corsia di marcia in direzione centro, causando inevitabili code nel tratto interessato e nelle vie limitrofe. Al momento si cerca di capire se la donna stesse attraversando la strada o se sia stata urtata dalla moto mentre si trovava sul marciapiede.

La situazione è ancora in evoluzione e si attendono ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti. Speriamo che la donna possa riprendersi al più presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione e prudenza da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteEroe a Busto Arsizio: vigili del fuoco salvano cane in pericolo
Articolo successivoEroico anniversario a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui