Un giovane extracomunitario minorenne è stato nuovamente fermato dalla polizia locale di Saronno dopo aver commesso un furto. Questo episodio arriva solo poche settimane dopo che lo stesso ragazzo era stato fermato per un altro furto e accompagnato in una comunità, da cui era fuggito poco dopo il suo arrivo.

Il furto è avvenuto alle 16.30, quando una ragazza è stata derubata del suo cellulare mentre aspettava il treno. Fortunatamente, la vittima ha prontamente contattato gli agenti della polizia locale presenti nella zona, che sono riusciti a inseguire e bloccare il ladro in viale Rimembranze.

Il giovane autore del furto era già noto alle autorità per aver commesso diversi furti nella stazione. Dopo essere stato fermato la prima volta, era stato accompagnato in una comunità a Lecco, ma si era allontanato poco dopo il suo arrivo. Ora è stato denunciato per furto aggravato e segnalato alla Prefettura per il possesso di cocaina per uso personale.

Questa è solo l’ultima di una serie di episodi che coinvolgono questo giovane delinquente, che sembra non voler imparare la lezione. Speriamo che questa volta le autorità possano prendere provvedimenti più severi per evitare che continui a commettere reati e mettere a rischio la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteBenvenuta a Varese: la nuova Vicario del Questore
Articolo successivoTraffico in tilt a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui