Ieri sera, il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale e nazionale. Tra le notizie principali, si è parlato di uno scontro auto-moto avvenuto a Villa di Serio, che ha causato il ferimento di un 36enne. Fortunatamente, i soccorsi sono stati tempestivi e una donna è stata rianimata dai carabinieri.

Nelle Valli Prealpine, sono stati stanziati nove milioni di euro per la bergamasca, mentre a Tavernola è previsto l’avvio dei lavori per la frana entro novembre. A Gandino, si festeggiano i Giorni del Melgotto con la tradizionale festa del mais, mentre a Clusone si potranno vedere film di qualità durante l’autunno.

A Colzate, si promuove lo sport e l’inclusione per i più piccoli, mentre in tutta la regione è in corso la campagna del nastro rosa, con visite gratuite disponibili per la prevenzione del tumore al seno. Infine, nel calcio, l’AlbinoLeffe ha ottenuto il quinto risultato utile consecutivo.

Le notizie di ieri ci ricordano l’importanza di essere sempre informati sugli eventi che accadono nella nostra comunità e nel mondo, per poter partecipare attivamente alla vita della società.

Articolo precedenteEroismo a Zingonia: Carabinieri salvano donna in difficoltà
Articolo successivoIl ritorno del commissario: Adolfo Bonforte a Voghera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui