La lite tra vicini a Cogliate è degenerata in modo grave, con uno dei due uomini che ha colpito l’altro alla testa con una mazza. La vittima, un uomo di 56 anni, è stata trasportata in ospedale in codice rosso, inizialmente con sospetti di commozione cerebrale. Fortunatamente, non è mai stato in pericolo di vita, ma la situazione si è aggravata durante il trasporto.

I soccorsi sono stati chiamati dai parenti dei due uomini coinvolti, che hanno lanciato l’allarme. Sono intervenute sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Misinto e l’auto medica di Garbagnate, insieme a due pattuglie dei carabinieri. I militari sono intervenuti per calmare gli animi e fare luce sull’accaduto, valutando la possibilità di denunce nei confronti dei coinvolti.

La lite, probabilmente nata per questioni legate ai rapporti di vicinato, si è trasformata in una violenta aggressione che ha portato uno dei due vicini in ospedale. Speriamo che situazioni del genere possano essere risolte in modo pacifico e che nessuno debba ricorrere alla violenza per risolvere i propri dissapori.

Articolo precedenteIncidente a Bellusco: motociclista ferito in un’auto
Articolo successivoOperazione Lambro: Monza si prepara alla pulizia del fiume

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui