Una coppia di cittadini peruviani residenti a Milano è stata denunciata per appropriazione indebita dell’auto e guida senza patente. I due, rispettivamente di 47 e 50 anni, sono stati fermati dalla Polizia Locale di Peschiera grazie alla segnalazione tempestiva della presenza del loro veicolo sospetto, già noto per essere stato confiscato in precedenza. L’operazione è stata possibile grazie al sistema di videosorveglianza che ha permesso di localizzare la Fiat Idea in via Liberazione, dove gli agenti sono intervenuti per bloccare i due individui.

Durante i controlli, è emerso che la coppia era già nota alle forze dell’ordine per precedenti legati a furti con destrezza e truffe. Uno dei due era stato recentemente scarcerato dal carcere di Bollate. Si ritiene che i due utilizzassero un metodo per derubare le vittime: lanciare delle monetine accanto all’auto della persona appena entrata nell’abitacolo dopo aver fatto la spesa al supermercato e, approfittando del momento di distrazione, sottrarre beni personali dall’interno del veicolo. A bordo della loro auto, gli agenti hanno rinvenuto diverse monetine.

La denuncia per appropriazione indebita dell’auto e guida senza patente conferma la pericolosità di questi individui, che hanno dimostrato di non rispettare le leggi e di mettere a repentaglio la sicurezza degli altri cittadini. La Polizia Locale di Peschiera ha agito prontamente per fermare questa coppia di criminali e assicurarli alla giustizia. Speriamo che questa denuncia serva da monito per tutti coloro che pensano di poter agire al di sopra della legge.

Articolo precedenteFolle corsa a Mediglia
Articolo successivoL’eroismo dei volontari: la solidarietà di San Donato e la Protezione Civile della Città Metropolitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui