Un incendio ha causato allarme a Limbiate: fumo e fiamme in via Buozzi. È successo ieri, lunedì 30 settembre, intorno alle 13:30, quando un furgone alimentato a Gpl è improvvisamente andato a fuoco mentre percorreva la strada.

Il conducente è riuscito a scendere in tempo e a dare l’allarme, così come hanno fatto alcuni passanti e residenti che hanno visto la scena. Sul posto sono intervenute le squadre del comando di Monza e Brianza, in particolare quelle provenienti dai distaccamenti di Seregno e Lazzate che sono riuscite a domare le fiamme.

Fortunatamente il conducente è rimasto illeso e ha potuto solo rimuovere il mezzo danneggiato. Molti residenti e passanti hanno assistito alle operazioni di spegnimento, che hanno reso necessario il blocco della strada per consentire l’intervento dei pompieri.

È importante rimanere informati in tempo reale: per ricevere le principali notizie su Whatsapp, invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048, oppure iscriviti al canale Telegram @ilsaronnobn o al canale Whatsapp tramite il link fornito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui