Un uomo di 31 anni di origine marocchina è stato arrestato a Gallarate dopo aver minacciato una coppia di coniugi vicini di casa con un machete. L’allarme è stato lanciato alla Centrale Operativa dei Carabinieri poco prima delle 11.30 e una gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile è intervenuta immediatamente in via Curtatone. L’uomo, in grave stato di alterazione per l’assunzione di stupefacenti, aveva scassinato la porta del garage delle vittime e distrutto mobili e oggetti all’interno.

I militari sono riusciti a neutralizzarlo senza ferire nessuno, agendo con prontezza e professionalità. L’uomo è stato arrestato e condotto davanti al Tribunale di Busto Arsizio per rispondere di violazione di domicilio, minaccia grave, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Questo episodio ha messo in luce la bravura e la determinazione dei Carabinieri di Gallarate, che hanno saputo gestire la situazione in modo efficace. La cittadina di Gallarate è stata recentemente al centro delle cronache per diversi motivi, ma grazie all’intervento delle forze dell’ordine si è evitato il peggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui