Un’altra giornata movimentata in provincia di Varese, con un altro incidente stradale che ha visto coinvolto un anziano di 81 anni. Questa volta è accaduto a Sumirago, in via Matteotti, intorno alle 12.30.

Per cause ancora da accertare, l’uomo ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata sulla strada. Fortunatamente, nonostante l’incidente, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi: ambulanza, automedica, vigili del fuoco e la polizia locale sono stati prontamente sul luogo dell’incidente per prestare soccorso all’anziano.

Dopo essere stato stabilizzato sul posto, l’uomo è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. Le autorità stanno ancora indagando sulle cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto.

È importante prestare sempre attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo la prudenza necessaria per evitare incidenti come questo. Speriamo che l’anziano si riprenda presto e possa tornare a casa in salute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui