La scorsa notte a Castronno si è verificato un evento violento che ha portato al ferimento di uno straniero con ferite da taglio. L’uomo, di 45 anni, è stato aggredito e accoltellato da un individuo ancora sconosciuto. Le autorità sono intervenute poco prima dell’una in via Roma, lungo la Provinciale 341, per prestare soccorso all’uomo ferito. È stato trasportato in pronto soccorso al Circolo con ferite di media gravità.
Al momento non si conoscono i motivi dell’aggressione e chi sia l’autore di questo gesto violento. I carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti sul posto per raccogliere informazioni utili per comprendere meglio la dinamica dell’accaduto. Sono in corso indagini per identificare l’aggressore e capire cosa abbia scatenato questo episodio di violenza.
È importante che la comunità si mobiliti per condannare qualsiasi forma di violenza e solidarizzare con la vittima di questo brutto episodio. È fondamentale che chiunque abbia informazioni utili contatti le autorità per aiutare nell’identificazione dell’aggressore. La sicurezza di tutti è un bene prezioso da tutelare e non possiamo permettere che episodi del genere accadano impunemente nella nostra città.