Le forze dell’ordine continuano senza sosta le operazioni di controllo del territorio cittadino a Mantova con l’obiettivo di garantire la sicurezza e contrastare la criminalità diffusa. Anche nel pomeriggio di ieri, lunedì 30 settembre 2024, sono stati effettuati nuovi controlli straordinari nelle aree sensibili della città.
Durante l’operazione, sono state impiegate unità cinofile antidroga provenienti da diverse sedi, che hanno permesso di individuare sostanze stupefacenti nascoste nei giardini pubblici. Complessivamente sono stati trovati 79.76 grammi di hashish suddivisi in tre diversi parchi della città, tutti prontamente sequestrati dalle autorità.
Oltre alle aree già menzionate, sono state controllate anche Piazza Cavallotti, Lungorio IV Novembre e Piazza 80° Fanteria. In queste zone particolarmente esposte alla microcriminalità, le forze dell’ordine hanno lavorato per prevenire ulteriori reati e rassicurare i cittadini.
Complessivamente sono state identificate 252 persone e controllate 105 autovetture. Le operazioni straordinarie continueranno anche nelle prossime settimane, con l’obiettivo di mantenere alta la vigilanza sul territorio cittadino e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.