ATV Verona, variazioni orari per 140 corse a partire da lunedì

Con l’entrata in vigore dell’orario invernale degli autobus, ATV Verona ha programmato variazioni per 140 corse a partire da lunedì. Queste modifiche sono state pensate per rispondere alle esigenze emerse durante il primo periodo di operatività dell’orario invernale, in vigore dal 11 settembre.

Tra le novità introdotte, vi è il prolungamento del servizio serale a Verona e l’allineamento degli orari delle corse scolastiche a quelli degli istituti. Queste modifiche mirano a migliorare l’efficienza del servizio offerto agli utenti, garantendo una maggiore copertura territoriale e una maggiore flessibilità negli spostamenti.

Inoltre, ATV Verona ha ripristinato e potenziato le linee serali in Valpantena, per offrire un servizio più completo e efficiente agli abitanti della zona.

Queste modifiche, che entreranno in vigore a partire da lunedì, sono state pensate per migliorare l’esperienza di viaggio degli utenti e per rispondere in modo più efficace alle esigenze della città e della sua provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui