Un giovane di 26 anni di origini straniere è stato ferito ieri in una sparatoria a Sesto Calende, nella frazione di Lisanza. L’aggressore, che è ancora in fuga, avrebbe colpito il giovane alla testa con un’arma da fuoco. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al Circolo di Varese, dove le sue condizioni sono state considerate molto gravi.

I carabinieri del comando provinciale di Varese sono immediatamente intervenuti sul luogo per avviare le indagini e cercare di risalire all’identità dell’aggressore. Secondo quanto ricostruito, il giovane ferito è stato lui stesso a chiedere aiuto, attirando l’attenzione di alcuni operai in un cantiere vicino. Gli operatori sanitari sono intervenuti prontamente e il ferito è stato trasportato in ospedale con l’elicottero in codice rosso.

Al momento, non si conosce l’identità dell’uomo che ha sparato al giovane, ma gli inquirenti stanno procedendo per tentato omicidio. Si ipotizza che l’aggressione possa essere stata un regolamento di conti, considerando che l’area è frequentata da spacciatori.

Sarà fondamentale ascoltare la vittima per fare chiarezza sull’accaduto e capire se i due uomini si conoscessero. Le indagini sono in corso e si spera di trovare presto il responsabile di questo grave episodio di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui