I carabinieri di Mantova e la polizia locale hanno svolto controlli nella zona della Galleria Ferri, denunciando una persona e segnalando altre sette come consumatori di stupefacenti.

I controlli, coordinati dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, sono stati volti a prevenire e reprimere vari reati, tra cui furti, spaccio e truffe. Durante l’operazione, sono state controllate 42 persone, di cui sette sono stati segnalati come consumatori di sostanze stupefacenti e uno è stato multato per ubriachezza.

I carabinieri hanno sequestrato 4 grammi di hashish e una sigaretta artigianale contenente sostanze stupefacenti. I controlli sono stati effettuati anche in un esercizio pubblico, senza riscontrare situazioni illegali.

Il servizio è stato eseguito da cinque pattuglie dei carabinieri e due della polizia locale, coinvolgendo complessivamente 18 unità. Gli agenti hanno concentrato la loro attenzione principalmente nei pressi della Galleria Ferri, nei giardini Nuvolari, il Mamu e l’area intorno al supermercato Esselunga, effettuando numerosi controlli sulle persone presenti.

I controlli continueranno nei prossimi giorni sia in città che nei comuni della provincia di Mantova, con l’obiettivo di prevenire reati e aumentare la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui