Il cantiere di via Papa Giovanni a San Paolo d’Argon sta vivendo tempi lunghi a causa di un imprevisto durante i lavori. Tubi e cavi sono stati danneggiati, causando ritardi nella realizzazione del progetto.
La situazione è stata resa nota da Monica Armeli, responsabile del servizio di monitoraggio dei cantieri nella zona. Secondo quanto riportato da Armeli, i danni ai tubi e ai cavi sono stati causati da un errore umano durante le operazioni di scavo.
Questo imprevisto ha costretto l’azienda responsabile del cantiere a interrompere temporaneamente i lavori per poter effettuare le necessarie riparazioni. Al momento non è ancora chiaro quanto tempo sarà necessario per completare le operazioni di riparazione e riprendere la normale attività del cantiere.
Nel frattempo, i residenti della zona sono stati informati della situazione e delle eventuali conseguenze che potrebbero derivare dai ritardi nei lavori. L’azienda si è impegnata a lavorare il più velocemente possibile per risolvere il problema e riprendere i lavori nel minor tempo possibile.
Nonostante i tempi lunghi e i disagi causati dall’imprevisto, l’azienda si è scusata per l’accaduto e ha assicurato che farà tutto il possibile per limitare i ritardi e completare il cantiere nel più breve tempo possibile.