Un tragico incidente stradale si è verificato oggi a Gravellona, che ha portato alla morte di un uomo di 65 anni proveniente da Cassolnovo. L’incidente ha coinvolto due auto, una Fiat Idea e una Opel Adam, che sono uscite di strada dopo lo scontro. A bordo c’erano tre persone: il conducente deceduto, sua moglie di 63 anni che si trovava con lui nella Fiat, e un uomo di 63 anni proveniente da Olevano alla guida della Opel.
Da quanto emerso, sembra che la Opel stesse procedendo da Gravellona quando la Fiat è uscita da una strada laterale per immettersi sulla carreggiata, causando lo scontro inevitabile. Le due auto sono finite nel campo a lato della strada, mentre la provinciale è stata chiusa per permettere l’intervento delle autorità competenti.
Purtroppo per il conducente di 65 anni non c’era più nulla da fare, mentre sua moglie è stata trasportata all’ospedale di Novara e il conducente della Opel è stato portato in codice rosso all’ospedale di Monza tramite elisoccorso. Sul luogo dell’incidente sono intervenute varie squadre di soccorso, comprese ambulanze e automediche, per prestare assistenza alle vittime.
Anche il cane dei coniugi coinvolti nell’incidente è stato ferito e trasportato in una clinica veterinaria a Mortara per ricevere le cure necessarie. Un’altra tragica storia che ci ricorda quanto sia importante prestare la massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice stradale per evitare simili tragedie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui